Allarme Thitronik CAS per la sicurezza della vostra imbarcazione

Un noto detto dice che quando il gatto non c'è, i topi giocano... ed è per questo che siete sempre preoccupati che qualche visitatore indesiderato possa approfittare della vostra assenza per introdursi nella vostra imbarcazione e rubare tutto ciò che vi è caro, se non l'imbarcazione stessa. Un allarme Thitronik CAS vi permette di combinare la sicurezza a bordo con la facilità d'uso e l'efficienza professionale.

L'allarme CAS: un sistema di sicurezza... nella sicurezza

La prima regola di un sistema di sicurezza ben funzionante? Deve essere... sicuro, in modo da poter svolgere il proprio lavoro senza doversi preoccupare di essere ingannati dai ladri! Dopo tutto, a cosa serve un allarme che può essere disattivato semplicemente tirando un filo?
Molti sistemi di allarme funzionano ancora così... ma non l'allarme CAS, perché questa centrale di allarme ad alte prestazioni funziona in modalità wireless. Grazie alla batteria di riserva fornita con il dispositivo e progettata appositamente per l'uso a bordo, questo sistema di allarme garantisce un'efficienza a prova di bomba.
Il sistema C.A.S. utilizza inoltre contattori wireless codificati per mettere in sicurezza ingressi, finestre e portelli. Le persone o gli animali possono rimanere all'interno dello spazio abitativo anche quando il sistema è attivo, senza rischiare di farlo scattare.

Allarme Thitronik CAS

E perché non si fa mai abbastanza...

La sicurezza della vostra imbarcazione non ha prezzo, e non ci sono nemmeno limiti? Con l'allarme AT-CAS, avete a disposizione un'ampia gamma di opzioni che, insieme, formano un cordone di sicurezza inattaccabile intorno alla vostra imbarcazione! L'allarme CAS può essere fornito, su richiesta, con un rilevatore di gas o un cavo di sicurezza "Sloop" per assicurare le appendici o il fuoribordo. È inoltre possibile aggiungere un modulo GSM/GPS per coprire tutte le eventualità (ricezione di avvisi sul cellulare + posizioni in caso di furto). Scassinatori, incendi, fughe di gas e altri indesiderati a bordo non devono preoccuparsi...

 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima della pubblicazione